La celebre applicazione che permette di personalizzare le watch face degli smartwatch si aggiorna ed introduce una simpatica novità (ma che costerà caro alla vostra batteria!). Facer ha aggiunto le prime watch face “giocabili”, le quali vi permettono di utilizzare dei simpatici mini-giochi a bordo dei device Wear OS e Tizen.
Il nuovo aggiornamento di Facer – che potete scaricare dal pulsante in fondo all’articolo – porta con sé i nuovi Watch Face Game. Come il nome lascia intendere si tratta di mini-giochi presenti direttamente all’interno delle watch face di Wear OS e Tizen e possono essere sfruttate come simpatico passatempo. I vari titoli, una volta installati ed attivati, saranno sempre presenti sotto forma di watch face; per giocare non dovrete far altro che attivare il display del wearable. Ovviamente, com’è facilmente intuibile, non mancano conseguenze in termini di batteria. Per ora sono disponibili 6 giochi differenti (World Cup Shootout, Your Beast Friend, Dino Catcher, Rock, Paper, Scissors, Strawberry, Jump Over), alcuni ad opera di Facer stessa ed altri sviluppati da developer esterni.
Per scaricare l’applicazione e provare le nuove watch face “giocabili” non vi resta che cliccare sul badge in basso, dove l’app è disponibile al download in forma gratuita (contiene acquisti in-app).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…