Oggi, 22 giugno, Vodafone Happy Friday sarà dedicato principalmente agli amanti della lettura. Infatti, il gestore rosso premia gli iscritti al suo programma con un e-book di IBS da poter scaricare in forma completamente gratuita, utilizzando l’apposito coupon.
La particolarità del programma a premi di Vodafone è quella di spaziare, ogni venerdì, con regali di ogni tipologia e genere. Dai buoni sconto agli abbonamenti gratuiti fino al traffico dati omaggio. Questa settimana l’omaggio è un po’ particolare e renderà felici principalmente gli amanti della lettura dei libri, o meglio, dei libri digitali.
LEGGI ANCHE: Vodafone Special Minuti 50GB: 1000 minuti e 50GB in 4G a 10 euro per utenti selezionati
Infatti, grazie ad un accordo con IBS, è possibile scegliere un titolo fra i quattro disponibili da scaricare gratuitamente in versione e-book. I libri disponibili sono: Stoner, Il lungo sguardo, I delitti della Rue Morgue e La ballata di Mila. Dunque non avrete a disposizione l’intera libreria di IBS e dovrete sperare che la piccola porzione a disposizione incontri i vostri gusti.
Per ottenere il premio la procedura è la solita. Vi basterà aprire l’applicazione MyVodafone e recarvi nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday. Da notare che anche la pagina dell’iniziativa dell’operatore ha dato il via all’estate, con una nuova schermata davvero simpatica (la trovate negli screenshot in alto). Dopo aver sbloccato l’omaggio ricevere istruzioni su come ottenere il vostro e-book tramite un SMS. Il coupon per richiedere uno degli e-book selezionati in omaggio può essere utilizzato entro e non oltre il 29 giugno 2018. Buona lettura a tutti!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…