Arriva un’offerta da parte di TIM molto particolare, dedicata agli utenti in cerca di Giga. La promo TIM Internet 80GB garantirà un traffico suddiviso in 40GB di giorno e 40GB di notte ( dalle 23:00 alle 8:00) a 30 euro in 30 giorni.
La promozione, abbastanza particolare, si presenta quindi suddivisa in due tranche: 40GB utilizzabili giorno e 40GB di notte. Il costo di attivazione di TIM Internet 80GB è di 33 euro, di cui 30 euro saranno per il costo mensile anticipato e soltanto 3 euro per l’attivazione. Inoltre, è previsto anche il costo di una nuova SIM.
È importante precisare che l’offerta è accessibile soltanto per nuovi clienti ricaricabili e successivamente la promo attingerà dal credito residuo. Anche l’attivazione dei rinnovi successivi è particolare, in quanto è subordinata all’utilizzo dell’offerta. In sostanza il primo rinnovo ed i successivi, partiranno soltanto al “primo evento di navigazione”. In aggiunta, tutti coloro che attiveranno l’offerta potranno acquistare un nuovo Modem TIM Wi-Fi con sconto di 50 euro.
Per quanto riguarda l’utilizzo dell’offerta, ci sono alcune particolarità da sottolineare. Come abbiamo accennato, il primo “gettone” di navigazione viene prepagato all’attivazione (33 euro). La fruizione dell’offerta partirà alla prima navigazione. Quindi, all’attivazione, gli utenti avranno 180 giorni per usufruire del gettone, scaduto questo tempo, l’offerta si attiverà automaticamente. L’attivazione di un gettone può avvenire anche a diversi mesi di distanza dall’ultimo utilizzo, purché la SIM sia ancora attiva.
Salvo eventuali cambiamenti, TIM Internet 80GB sarà attivabile esclusivamente dai nuovi clienti, nel periodo compreso tra il 25 giugno ed il 29 luglio 2018.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…