Una delle novità più simpatiche che ha investito il mercato degli smartphone in questa prima fase del 2018 sono state senz’altro le animoji. Stiamo parlando di emoji animate grazie all’incremento delle prestazioni delle fotocamere frontali. A lanciare il trend è stata Apple, con iPhone X. La rincorsa è poi continuata sui dispositivi Android con il Galaxy S9, Zenfone 5 e Xiaomi Mi 8 per ultimo. Grazie a Tastiera TouchPal Pro non avremo bisogno di top di gamma per divertirci con questa funzione.
La nuovissima tastiera disponibile sul Play Store sarà quindi in grado di portare le funzioni delle emoji AR su tutti i dispositivi senza costringere gli utenti a spendere cifre esorbitanti. Infatti, Tastiera TouchPal Pro è disponibile in maniera totalmente gratuita sullo store ufficiale e necessita soltanto di una fotocamera frontale per funzionare.
Sostanzialmente la nuova keyboard innovativa – e dotata di supporto IA – tra le novità presenta appunto la funzionalità chiamata Emoji RA, creando così espressioni animate dalla durata di 10 secondi. La serie di funzioni legate all’AI sono disponibili tramite l’assistente della tastiera: Talia (consultabile in alto a destra della tastiera).
Utilizzare le nuove Emoji RA è molto semplice semplice: dopo aver installato l’app basterà cliccare sulla sezione emoji e scegliere l’ultima opzione tra quelle disponibili in alto. Attualmente i personaggi a disposizione ne sono soltanto 4. Di seguito il link per il download da Play Store.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…