Il lancio del RED Hydrogen One è atteso negli USA per il mese di agosto – in partnership con Verizon – e di certo l’hype intorno al primo smartphone con display olografico non può che essere alle stelle. Nel frattempo, i primi benchmark su Geekbench ci offrono una piccola anteprima di quello che ci aspetta e confermano la presenza del chipset Snapdragon 835.
Il modello RED H1A1000 presente su Geekbench – il quale farebbe riferimento proprio al RED Hydrogen One – ha totalizzato 1946 punti in single-core e 5820 punti in multi-core. Per quanto riguarda le specifiche, il flagship arriverà come da pronostici con lo Snapdragon 835, un hardware non proprio attuale (visto il lancio del suo successore) ma comunque altamente performante. Inoltre, i benchmark evidenziano la presenza di 6 GB di RAM, mentre il sistema operativo è basato su Android 8.1 Oreo.
Nel caso vi foste persi qualche dettaglio, vi ricordiamo che il device arriverà con un display olografico da 5.7 pollici, SoC e RAM di cui sopra ed una batteria da 4500 mAh. Il prezzo non è di certo dei più abbordabili, con 1295 dollari per la variante il alluminio e ben 1595 dollari per quella con cover realizzata in titanio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…