postemobile-logo

PosteMobile: Creami Extra Wow 30GB a 10€ per gli utenti PostePay

L’operatore PosteMobile – secondo alcune indiscrezioni – starebbe dando ai titolari di PostePay e Postepay Evolution la possibilità di attivare Creami Extra Wow 30GB, una promo particolarmente interessante che offre un bundle completo con minuti, SMS e Giga.

PosteMobile permette di attivare Creami Extra Wow 30GB a 10€, ma solo a chi possiede una PostePay

postemobile creami

La tariffa Creami Extra Wow 30GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e ben 30 Giga di navigazione in 4G, il tutto a 10 euro al mese. Alcuni utenti selezionati potrebbero ricevere un coupon da utilizzare presso un ufficio Poste Italiane, il quale permetterebbe di accedere alla promozione di cui sopra, con o senza portabilità del numero. Il costo da sostenere al momento dell’attivazione sarà quello della nuova SIM ricaricabile (15 euro con 5 euro di credito).

Inoltre sembra che attivando questa promo sarà possibile beneficiare dell’offerta Promo Ricarica PostePay, la quale permette di ricevere 1 euro di credito telefonico per ogni ricarica ( di qualsiasi importo) sulla propria PostePay o PostePay Evolution. Questa iniziativa sarà valida fino al 31 maggio 2019, mentre la possibilità di attivare Creami Extra Wow 30GB dovrebbe essere valida fino al 4 luglio 2018.

[su_gizdeals] [su_app]