Arriva un’ottima notizia per tutti gli appassionati di modding in possesso dell’ultimo flagship del produttore sudcoreano. LG G7 ThinQ ha ricevuto ufficialmente il supporto allo sblocco del bootloader, procedura che permetterà agli utenti di personalizzare e modificare a proprio piacimento il dispositivo.
Il sito ufficiale di LG Developer si è arricchito con un nuovo modello supportato alla procedura per lo sblocco del bootloader presente nel portale. Come già anticipato, si tratta di LG G7 ThinQ; precisamente abbiamo a che fare con la variante europea (commercializzata anche in Italia), siglata LMG710EM. Accedento al programma Developer e sbloccando il device sarà possibile installare custom ROM, la celebre recovery TWRP, ottenere i permessi di root e quant’altro. Insomma, finalmente anche per l’ultimo flagship di casa LG si sono aperte le porte del modding!
La procedura completa – per gli utenti interessati – è disponibile presso il sito ufficiale di LG Developer, presente a questo link.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…