ho. è pronta ad iniziare la sua campagna marketing con spot pubblicitari in TV e banner personalizzati per ogni regione. L’operatore telefonico virtuale, cha ha alle spalle Vodafone, è pronto a farsi conoscere ai suoi potenziali clienti. Ecco l’anteprima di banner e video.
Il nuovo operatore è nato per fare concorrenza spietata ad Iliad, che dopo essere arrivato in Italia ha ingolosito moltissimi utenti, che hanno acquistato una SIM oppure effettuato la portabilità del loro numero di telefono personale.
Per contrastare l’ingresso del gestore francese, Vodafone ha introdotto ho., che permette di avere molti GB di traffico dati oltre a minuti ed SMS illimitati a 6,99€ al mese. Adesso però, dopo l’hype iniziale diffuso online, è necessario fare pubblicità anche con mezzi più tradizionali.
LEGGI ANCHE: Come attivare una SIM ho. mobile | Guida
In particolare, lo spot televisivo riprende il tormentone anni ’60 “io ho in mente te” che apre il video prima che si concluda con le presentazione della vantaggiosa offerta del nuovo operatore virtuale. Ma non è tutto, l’azienda ha anche previsto un banner pubblicitario per ogni regione, come mostrato nell’immagine sottostante. Chissà se basterà a convincere i potenziali clienti!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…