David Marcus, vicepresidente della sezione Messaging Products di Facebook, ha fatto alcune dichiarazioni scottanti alla CNBC, che potrebbero essere prese non molto bene da parte degli utenti che utilizzano WhatsApp. Sembra che l’applicazione di messaggistica potrebbe incominciare ad avere un approccio più aperto verso gli inserzionisti e verso le pubblicità.
Per il momento si tratta solo di piccoli dettagli. Marcus ha riferito che verrà integrata una nuova API destinata sia a piccole che grandi imprese, la quale permetterà di inviare e ricevere messaggi da parte degli utenti di WhatsApp. Il dirigente ha specificato che ci sarà una maggiore apertura verso la pubblicità, ma a parte questi dettagli non è stato rivelato altro. Che Facebook abbia intenzione di inserire insterzioni pubblicitarie all’interno della celebre app di messaggistica?
Per il momento non è possibile dare una risposta definitiva a questa domana. Tuttavia, lo scorso lunedì il fondatore di WhatsApp Jan Koum ha lasciato la società di Mark Zuckerberg. Nonostante non sia stato dato alcun motivo ufficiale per ciò, il Washington Post ha riferito che Koum sarebbe stato “logorato da alcune differenze di approccio” in merito a varie questioni, fra cui proprio le entrate basate sulle pubblicità. Per il momento non ci sono informazioni precise su cosa ci riserva il futuro e restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…