tre

Tre All-In Master e Tre All-In Power dal 4 al 27 maggio con prezzo bloccato

Buone notizie per tutti i clienti dell’operatore nostrano: dal 4 al 27 maggio questi potranno avere Tre All-In Master e Tre All-In Power a prezzo bloccato. Infatti – per gli attuali clienti e per i nuovi – con la SIM in addebito su conto corrente o carta di credito il prezzo sarà fisso rispettivamente a 10 e 19 euro mensili.

Tre offre All-In Master e All-In Power in anteprima con molti altri vantaggi

tre All-In Master

Prima di illustrare il palinsesto completo dell’offerta, infatti, andiamo ad evidenziare gli ulteriori vantaggi che si otterranno da questa offerta. Innanzitutto, a differenza delle attivazioni standard (6 mesi) e digital (12 mesi), i costi non aumenteranno. Inoltre l’opzione 4G sarà gratuita per tutto il 2018. Le offerte saranno attivabili da clienti e nuovi utenti, rispettivamente al prezzo di 10 e 19 euro. In entrambi i casi si prevede un bundle di 1000 SMS e minuti illimitati. La differenza la fa l’offerta per la navigazione, infatti mentre la Master offre 20 GB, la Power ne offre ben 100 GB. Ricordiamo, questa volta, che per un anno l’opzione per la navigazione in 4G sarà gratuita. Entrambe le promozioni prevedono soglie mensili non cumulabili, mentre i GB non utilizzati potranno essere accumulati nel Giga Bank.

Tre All-In Master

  • 1000 SMS;
  • Minuti illimitati;
  • 20 GB di traffico internet in velocità 4G con disponibilità Giga Bank;
  • Costo mensile 10 euro.

Tre All-In Power

  • 1000 SMS;
  • Minuti illimitati;
  • 100 GB di traffico internet in velocità 4G con disponibilità Giga Bank;
  • Costo mensile 19 euro.

Va precisato che il Giga Bank può incamerare fino ad un massimo del doppio consentito mensilmente, nel caso della All-In Master, il mese successivo si potrà avere un utilizzo massimo di 40 GB. Il costo di attivazione per entrambi è di 9 euro per i nuovi clienti, 3 euro per chi richiede la portabilità. Per i clienti Tre che hanno associato un metodo di pagamento il cambio è completamente gratuito, mentre per tutti gli altri (già clienti tre) il costo è di 39 euro. Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile sul metodo di pagamento scelto. In caso in cui non si rispetti la durata contrattuale, inoltre, è previsto un ulteriore addebito di 49 euro. Ricordiamo che non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

[su_app