Arriva una promo interessantissima per alcuni utenti selezionati da Tim. Parliamo della Tim Ricarica Smart 10, disponibile soltanto per un’utenza selezionata. L’offerta temporanea che offre 100 minuti e 1 GB potrà essere attivata sul sito ufficiale dell’operatore o tramite l’app MyTim Mobile ad un costo di attivazione di 3 euro. Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratta.
Tim Ricarica Smart 10 potrebbe, infatti, rappresentare un’ottima offerta per gli utenti non particolarmente legati ad un utilizzo intenso del traffico dati. Chiaramente la promo ha una durata ed un tempo di fruizione ben delimitati. Innanzitutto il cliente Tim che attivazione dell’offerta è subordinata alla ricarica di 10 euro entro 30 giorni dall’attivazione. L’addebito di 3 euro è infatti previsto soltanto nel caso in cui venga effettuata la ricarica di cui sopra. La promozione potrà essere rinnovata soltanto due volte, con una durata massima complessiva di 3 mesi. Nello specifico offre 100 minuti verso tutti i numeri nazionali ed 1 GB di traffico internet al mese.
Rispetto ad altre promo, i minuti ed il traffico non utilizzati non potranno essere cumulati nei mesi successivi. Nel caso in cui minuti e giga dovessero esaurire, si applicheranno le tariffe preesistenti sulla SIM. Il traffico internet, così come per i minuti, non presenta particolari limitazioni. L’offerta è valida anche per l’utilizzo dello smartphone come router Wi-Fi. Ricapitolando, vediamo i termini dell’offerta.
Per tirare le somme, l’offerta porterà gli utenti a poter usufruire di un’offerta low cost per una spesa totale di 9 euro in 3 mesi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…