sony xperia xz2 xz2 compact banner

Sony Xperia XZ2: l’incontro con JerryRigEverything promette bene

Arriva puntuale per Sony Xperia XZ2, come per tutti i top di gamma, l’appuntamento con JerryRigEverything. Loyoutuberfamoso per i suoi test di resistenza particolarmente malvagi ha testato la resistenza allo stress – quotidiano e non – del nuovo top della casa giapponese. Vediamo chi l’ha spuntata.

Pare che Sony Xperia XZ2 arrivi pronto all’appuntamento con JerryRigEverything

JerryRigEverything chiama, Sony Xperia XZ2 risponde: pare infatti che il device esca perlopiù illeso allo scratch test.Lo smartphone della casa giapponese sembra davvero solido, dal video sembra non risentire allo stress sottoposto. Si nota sin da subito la compattezza e la solidità in via generale, soprattutto in considerazione del fatto che è completamente rivestito in vetro. Infatti, ilGorilla Glass 5garantisce una protezione elevatissima alle “rigature” resistendo senza colpo ferire ai graffi superficiali. Anche il sensore ID pare continui a funzionare in seguito ai graffi. Chiaramente l’unico neo riguarda il frame laterale, essendo interamente in metallo i graffi saranno più evidenti, ma niente che intacchi la struttura del device.

Potrebbe interessarti anche: Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: campioni di autonomia per Strategy Analytics

Elevata resistenza anche al burn test: molto alta la resistenza al calore, dal video si vede chiaramente che i pixel non risentono della fiamma. Altre buone notizie arrivano dal bend test; infatti alla fine del video Zack imprime una pressione non indifferente senza scalfire minimamente il device. Ottimi risultati quindi per il flagship di casa Sony,che va a posizionarsi in linea con tutti gli altri top di gamma, tra i telefoni più resistenti del momento.

[su_app]