Quello della videosorveglianza e della sicurezza della casa sono da sempre tra gli argomenti caldi del settore dei dispositivi smart. E quest’oggi, Smart Home Italia ha lanciato una nuova gamma di telecamere IP dedicate a tutti gli utenti che desiderano mettere in sicurezza loro stessi e l’ambiente in cui vivono. Extel, questa la nuova famiglia, è composta da quattro modelli differenti, in base alle esigenze di tutti. Andiamo a dare uno sguardo ai vari prodotti e alle relative caratteristiche.
Le nuove telecamere IP Extel – distribuiti da Smart Home Italia – sono in vendita separatamente ed accompagnate dal registratore IP Full HD eWatch 900. Quest’ultimo è caratterizzato da 4 canali e trasforma il quartetto di smart camera in un kit di videosorveglianza completo grazie alla visione QHD e all’hard-disk integrato di 1 TB. Questo dispositivo è disponibile al prezzo di 299 euro. Per quanto riguarda i suddetti modelli Extel, la prima cosa da sottolineare è che tutti e quattro arrivano con delle feature comuni.
Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio le caratteristiche dei singoli prodotti della nuova famiglia di telecamere IP Extel, con relativo prezzo di vendita.
eWatch 220 (al prezzo di 79 euro) – telecamera IP WiFi Full HD (1080p) con rilevazione di movimento accessibile via smartphone:
eWatch 320 (89 euro) – telecamera IP WiFi Full HD (1080p) motorizzata con rilevazione di movimento accessibile via smartphone:
eWatch 410 (99 euro) – telecamera IP WiFi HD (960p) esterna con rilevazione di movimento accessibile via smartphone:
eWatch 510 (149.9 euro) – telecamera IP WiFi HD (960p) motorizzata con rilevazione di movimento accessibile via smartphone:
Il quartetto (e il kit eWatch 900) è disponibile all’acquisto tramite lo store ufficiale del brand (che trovate al seguente link) e presso i migliori negozi di elettronica, bricolage e fai da te, e sono coperti da due anni di garanzia.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…