A pochi giorni dal lancio dei nuovi G7 e Q7, arriva anche LG V35 ThinQ, il nuovo modello destinato alla fascia high-end dell’azienda coreana. Non che ci fossero molte sorprese a riguardo, visti i vari leaks sin dal MWC 2018. Ecco tutto quello che c’è da sapere su scheda tecnica, prezzo, disponibilità e differenze rispetto ad LG G7.
Come potete intuire dal nome stesso, LG V35 ThinQ altri non è che un refresh del precedente modello. Ciò non significa, però, che le caratteristiche tecniche siano rimaste immutate o non siano degne di nota, anzi. Innanzitutto frontalmente abbiamo un display da 6 pollici Quad HD+ (2880 x 1440 pixel) e densità di 536 PPI. A differenza di LG G7, però, qua il pannello è OLED, quindi con neri assoluti e contrasti elevati.
Proseguendo, al suo interno troviamo uno Snapdragon 845, coadiuvato da 6 GB di RAM LPDDR4X, 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD ed una batteria da 3300 mAh. Il sistema operativo è basato su Android 8.0 Oreo con interfaccia personalizzata da LG. Nessuna differenza nel comparto multimediale, con la stessa dual camera da 16+16 mega-pixel con apertura f/1.6-1.9 e sensore grandangolare. Idem per la fotocamera frontale da 8 mega-pixel con apertura f/1.9.
Il nuovo LG V35 ThinQ sarà lanciato negli USA tramite AT&T a partire dall’1 giugno. Il prezzo intero sarà di 900 dollari o 30 dollari al mese per 30 rinnovi. Nessuna notizia, invece, per il mercato europeo: che se ne riparli ad IFA 2018?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…