Arriva una buona notizia da Apple: pare che le batterie di iPhone saranno sostituite direttamente negli store. Infatti, in un comunicato interno pare che la compagnia informi della disponibilità di poter sostituire direttamente la batteria per tutti i device soggetti all’offerta.
In seguito alla promozione dello scorso dicembre che vedeva il ribasso del cambio batterie di iPhone a 29 euro, Apple ha ricevuto molte lamentele in merito alle tempistiche di riparazione. In risposta, la compagnia di Cupertino, ha annunciato la possibilità di sostituire direttamente in negozio – per abbattere le tempistiche – le batterie usurate. La buona notizia arriva, come detto, da un comunicato riservato agli Apple Store e Apple Service Provider. Questa novità potrebbe risolvere il problema dell’assalto ai centri d’assistenza a cui si era assistiti in questi mesi. Il nuovo comunicato, dunque, in data 27 aprile informa che l’inventario di servizio di tutte le batterie sostitutive di iPhone saranno disponibili senza ritardi.
La notizia arriva dal sito MacRumors che, prosegue, i centri assistenza potranno ora ordinare le batterie necessarie per gli interventi. Chiaramente, la direttiva non sarà rivolta a tutti gli Apple Store del mondo, quindi è possibile che in alcuni non ci siano queste disposizioni. Vale la pena ricordare alcuni dettagli del programma lanciato da Apple a fine dicembre. Infatti, in risposta alle lamentele provenienti dalle notizie che volevano un rallentamento pilotato degli iPhone, l’azienda ha risposto con una promo. In particolare l’offerta valida fino al 31 dicembre 2018 permetterà ai possessori di iPhone 6, 6s, 7 ed SE e versioni plus di sostituire la batteria al prezzo di 29 euro in luogo di 89 euro. Per aumentare i controlli sulla batteria, inoltre, con l’aggiornamento ad iOS 11.3 sono state inserite delle feature per permettere il controllo e lo stato della batteria.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…