Continua a sorprendere in positivo il servizio offerto dal celebre e-commerce statunitense, che acquista ogni giorno maggior importanza anche qui da noi. Da oggi infatti sarà possibile usufruire – per gli utenti Prime nell’area metropolitana di Milano – del servizio Amazon “Consegna Oggi”, che garantisce spedizioni rapide e consegne in giornata. Scopriamo tutti i dettagli della nuova modalità.
Attiva da oggi la nuova modalità per i clienti Prime di Amazon, permetterà la consegna di tantissimi prodotti in giornata. Il funzionamento è abbastanza semplice: dal lunedì al venerdì sarà possibile usufruire della modalità. Chiaramente, per potervi accedere è necessario che l’ordine sia effettuato in mattinata. Riceverete il prodotto ordinato tra le 18:30 e le 21:30 del giorno stesso. Il servizio è gratuito per ordini superiori a 29 euro, mentre ha un costo di 6.99 euro e 8.99 euro se il valore è inferiore rispettivamente per clienti Prime e non.
Potrebbe interessarti anche: Amazon International Shopping Experience: come comprare da Amazon.com
L’offerta messa a disposizione da Amazon comprende una gamma di oltre due milioni di prodotti, tra alimentari, elettronica ed idee regalo. Sarà possibile facilmente accedere al servizio, infatti i clienti potranno usufruirne cercando il logo Consegna Oggi all’interno delle pagine dei prodotti. Un altro metodo è quello di accedere, tramite il menu dei filtri la voce “ricevi oggi” per trovare i prodotti idonei alla consegna nella giornata
Il servizio lanciato oggi si presenta come alternativa low cost a quello già presente sul territorio. Infatti Prime Now, consente la consegna entro un ora al costo di 7.99 euro, gratuita sopra i 50 euro di spesa.
Vista la velocità con cui Amazon si sta espandendo sul territorio italiano, non dubitiamo che tra non molto l’eccezionale servizio di consegna ad un giorno possa abbracciare anche altre zone metropolitane.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…