spyro the dragon

Spyro Reignited Trilogy arriverà ufficialmente su PlayStation 4 e Xbox One

A quanto pare le precedenti indiscrezioni si sono rivelate più che fondate. Activision ha finalmente annunciato Spyro Reignited Trilogy, il remake – per PlayStation 4 e Xbox One – dei primi giochi del draghetto viola, con una grafica davvero mozzafiato. Siete pronti a catapultarvi nuovamente in questa fantastica avventura?

Spyro Reignited Trilogy per PlayStation 4 e Xbox One: il draghetto è tornato ed è più in forma che mai

Nella gallery in alto trovate una serie di immagini pubblicate da Pixelpar. Inoltre, come se non bastasse la notizia in sé, è stato rilasciato anche un trailer che ci mostra cos’avrà da offrire il nuovo Spyro Reignited Trilogy. Il video ci mostra il gameplay ed alcuni confronti con i giochi originali; inutile dire che non stiamo nella pelle e che l’hype è schizzato alle stelle. Ma bando alle ciance, eccovi serviti con il primo trailer ufficiale.

Così come avvenuto per Crash Bandicoot, anche in questo caso sarà possibile acquistare in bundle tutti e tre gli storici primi capitoli della saga. Spyro The Dragon, Ripto’s Rage e Year of the Dragon arriveranno con un comparto grafico completamente rinnovato, ma con gli stessi iconici personaggi.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 21 settembre 2018. Il gioco è già in preorder sul PlayStation Store, al prezzo di 39.99 euro. Ancora non è stato rivelato il prezzo della versione per Xbox One ma – presumibilmente – esterà invariato.

[su_app]