È dai tempi del Galaxy S5, ovvero dal 2014, che Samsung ha apparentemente deciso di interrompere la propria gamma Mini. Questo perché, con l’avvento di Galaxy S6, l’azienda ha intrapreso un nuovo linguaggio estetico e costruttivo. Ogni tanto si vocifera di un possibile nuovo modello compatto, come questo presunto Samsung Galaxy S9 Mini, spuntato nel database del portale di benchmarking GeekBench.
Stando ai dati riportati sul portale in questione, il Samsung Galaxy S9 Mini, nome in codice SM-G8750, sarebbe uno smartphone appartenente alla fascia medio/alta del mercato. Questo vista la configurazione hardware, basata sullo Snapdragon 660 di Qualcomm. Una scelta per certi versi atipica, dato che il colosso coreano utilizza quasi soltanto chipset Exynos proprietari anche nella fascia mid-range.
Tuttavia, questa potrebbe trattarsi della variante americana o coreana. Proseguendo, questo ipotetico Samsung Galaxy S9 Mini integrerebbe al suo interno 4 GB di RAM e sistema operativo basato su Android 8.0 Oreo. Tutto il resto delle caratteristiche ci è ignoto per il momento. Non è la prima volta che sentiamo parlare di S9 Mini: anche il noto leaker @MMDDJ ha affermato che questa versione del flagship sarebbe in test in Cina. Inoltre, anche a fine dello scorso anno una fonte americana faceva menzione del telefono.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…