samsung galaxy a6+ infinity display - foto reale

Samsung Galaxy A6+: ecco le immagini dell’Infinity Display | Rumors

Samsung Galaxy A6 ed A6+ saranno i prossimi medio di gamma dell’azienda sud coreana, i diversi rumors hanno svelato parte delle specifiche tecniche e gran parte del design. Oggi, l’FCC ha certificato Galaxy A6+ rilasciando anche due foto reali che ne mostrano il frontale con tanto di Infinity Display ed il posteriore.

Samsung Galaxy A6+: confermato l’infinity display

M-A605G/DS è il nome del modello con cui l’FCC ha definito il terminale. Anche se queste due foto sono da classificare come leak, perché manca l’ufficialità, tuttavia la fonte rende le immagini più che attendibili. Sembra dunque confermata la presenza di display full screen. A questo punto lo stesso schermo ci sarà anche su Galaxy A6, he però avrà un polliciaggio inferiore.

Il pannello posteriore di Galaxy A6+ lo avevamo già visto precedentemente, in quel caso abbiamo avuto conferma della presenza di doppia fotocamera principale. Esteticamente, quest’anno Samsung sembra aver ispirrato i suoi mid range ai top di gamma. A livello di scheda tecnica, sembra che a bordo dei terminali sarà presente il processore Qualcomm Snapdragon 625 e 4GB di memoria RAMper A6+ mentre è previsto lo stesso quantitativo di RAM, maExynos 7870, per A6.

I mercati di lancio dei due medio di gamma del gigante sud coreano saranno molto probabilmente Europa, Russia e Medio Oriente ma non ci sono ancora informazioni di alcun genere sulla probabile fascia di prezzo.

[su_app]