AndroidNewsSmartphoneVideogiochi

Razer Phone: ecco tutti i giochi ottimizzati per display a 120 Hz

razer phone banner

Il Razer Phone è stato senza dubbio uno smartphone a suo modo pionieristico, che ha aperto la strada anche ad altri produttori verso dispositivi improntati al gaming. Ne sono un esempio lo Xiaomi Black Shark, un device estremamente interessante in arrivo a breve, e il Nubia Red Magic (già intravisto in occasione del MWC 2018). Il primo dispositivo targato Razer presenta un display da 5.7 pollici Quad HD con un refresh rate a 120 Hz; l’ideale in quanto a fluidità, in modo da fornire un’esperienza gaming degna di questo nome. Ma andiamo a dare un’occhiata a quali sono i titoli in grado di sfruttare a pieno le proprietà dello smartphone.

Razer Phone: ecco la lista dei titoli ottimizzati per il top di gamma

razer phone

Come già sottolineato in apertura, il Razer Phone gode di un display con un refresh rate a 120 Hz e tecnologia proprietaria UltraMotion Sync. Quest’ultima è in grado di sincronizzare la frequenza di aggiornamento del display con la velocità di rendering del chip grafico, cosa che si traduce in una grafica fluida e dettagli nitidi. Questa configurazione, inedita per uno smartphone, permette di ottenere un’esperienza di gioco senza precedenti. Ma quali sono i titoli più adatti per giocare con questo dispositivo? La domanda sorge spontanea, in quanto le stesse applicazioni necessitano del tocco degli sviluppatori per poter sfruttare a pieno le potenzialità del Razer Phone. Per questo motivo, di seguito trovate una lista dei giochi ottimizzati per girare a bordo del suddetto top di gamma.

Picchiaduro

Corse

RPG/MMORPG

Arcade

MOBA

FPS

RTS

Action-Adventure

Puzzle/Strategia

Sport

Rythym

Location-based


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.