L’applicazione di Netflix ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta il software alla versione 6.0.0 ed introduce una nuova interfaccia utente intuitiva e più pratica della precedente.
Dopo una fase di test ed il roll out per gli utenti beta, in queste ore è apparso un nuovo aggiornamento di Netflix all’interno del Play Store. L’ultima release stabile ha introdotto una novità abbastanza intrigante, ovvero una nuova UI caratterizzata da una barra di navigazione collocata in basso. Il menù a scorrimento è stato rimosso per far spazio ad un’interfaccia sicuramente più pratica e maggiormente adatta ai dispositivi dotati di display in 18-19:9.
Come si evince anche dagli screenshot in alto, sono presenti dei pulsanti per raggiungere agevolmente le varie sezioni dell’app. Il tasto Home vi porterà direttamente alla schermata principale mentre tramite Cerca potrete individuare facilmente i titoli presenti del catalogo. Nella sezione Altro sono presenti le impostazioni e la gestione dei vari profili del vostro account. Insomma, tutte le funzionalità della precedente versione sono state rese facilmente accessibili. Inoltre, sembra sia in dirittura d’arrivo un pulsante Coming Soon che punta i riflettori sulle prossime uscite.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…