Instagram potrebbe introdurre presto nuove feature per rendere ancora più interessante la sua piattaforma. Una studentessa di informatica, Jane Manchun Wong, ha condiviso via Twitter quelle che potrebbero essere quattro novità che il social ha in serbo per i suoi utenti.
La studentessa ha scoperto le probabili novità di Instagram studiando il codice dell’applicazione. Fra le nuove feature ci sarebbero:
L’ultima feature è una delle più interessanti. Già disponibile su Facebook, l’opzione permetterebbe di smettere di vedere foto, video e Stories di un contatto senza però smettere di seguirlo. In questo modo, potremmo liberarci di contenuti che non desideriamo più, evitando di dare troppo nell’occhio.
Lo slow motion per la fotocamera dell’applicazione non sarebbe certamente quello attualmente offerto dai più potenti top di gamma, ma permetterebbe a tutti gli utenti di poter rallentare i loro video per sperimentare nuovi effetti. Attualmente, Instagram non ha confermato nessuna delle possibilità novità da introdurre in futuro. Ad ogni modo, è un periodo in cui la piattaforma presenta continuamente feature al suo pubblico, dunque con grande probabilità anche queste si concretizzeranno.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…