Come precedentemente riferito, il produttore taiwanese ha annunciato il suo nuovo medio di gamma destinato al mercato indiano. Si tratta dell’ASUS Zenfone Max Pro M1, un phablet dotato di una batteria capiente da cui è impossibile non aspettarsi un’autonomia da favola. Diamo uno sguardo alla scheda tecnica, al prezzo e alla data di uscita del nuovo device.
I vari rumors trapelati nei giorni scorsi ci hanno visto giusto. Il nuovo ASUS Zenfone Max Pro M1 arriva con un ampio pannello da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e un vetro protettivo con curvatura 2.5D. Sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 636 – octa-core fino a 1.8 GHz realizzato a 14 nm -, accompagnato dalla GPU Adreno 509. Lato memorie abbiamo varie configurazioni: 3 / 32 GB e 4 / 6 GB di RAM e 64 GB di storage. In tutti i casi la memoria è espandibile via microSD, fino a 2 TB.
A bordo troviamo una dual camera da 13 + 5 mega-pixel con pixel a 1.12μm, apertura f/2.2, PDAF e flash LED; è presente anche una versione con un doppio sensore da 16 + 5 mega-pixel. La selfie camera è un modulo da 8 mega-pixel (16 mega-pixel nella versione “maggiorata”) con apertura f/2.2 e soft flash.
Presente l’ingresso mini-jack da 3.5 mm, mentre la sicurezza è affidata al lettore d’impronte (posto sul retro) ed al Face Unlock tramite software. La batteria è una capiente unità da ben 5000 mAh mentre il sistema operativo out of the box è Android 8.1 Oreo (tramite interfaccia proprietaria).
Il nuovo ASUS Zenfone Max Pro M1 è disponibile nelle colorazioni Deepsea Black e Gray, al prezzo di 10.999 rupie (circa 135 euro) per la variante da 3 / 32 GB. La versione intermedia, da 4 / 64 GB, viene venduta a 12.299 rupie (circa 159 euro); il modello maggiorato – con 6 / 64 GB e fotocamere migliorate – arriva al prezzo di 14.999 rupie (184 euro circa).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…