Non si è ancora finito di parlare della nuova lineup targata Asus, che già sono partiti i primi aggiornamenti software. Infatti, dopo Zenfone 5 Lite, adesso stavolta tocca all‘Asus Zenfone 5. Andiamo a scoprire quali migliorie apporterà questo upgrade del software all’ultimo arrivato dell’azienda taiwanese.
Il nuovo aggiornamento per ASUS Zenfone 5 implementerebbe delle migliorie necessarie nel comparto fotografico e per il riconoscimento facciale. La release, già disponibile via OTA, è precisamente la versione software 15.0615.1803.60. Apporta quattro sostanziali modifiche:
Ricordiamo infatti che sullo Zenfone 5 è presente la dual camera che supporta l’effetto bokeh, tuttavia non era ancora disponibile prima dell’aggiornamento. Inoltre, Asus assicura che l’aggiornamento migliorerà anche le funzionalità legate all’IA ed un utilizzo più fluido dello sblocco facciale. Trattandosi di un aggiornamento OTA, non si conoscono ancora le tempistiche con cui gli Zenfone 5 riceveranno la notifica di download. Vale la pena ricordare che lo Zenfone 5 è in vendita in Italia dallo scorso 23 aprile ad un prezzo di 399 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…