Continua la diatriba Samsung / Android 8.0 Oreo, visto che l’aggiornamento è ancora atteso su vari dispositivi. A tal proposito, dopo l’annuncio di Samsung Turchia in merito, a darci nuovi dettagli è Samsung Canada. L’azienda ha rilasciato quella che sarà la lista di smartphone e tablet che riceveranno il nuovo firmware: vediamo quali saranno.
I primi a ricevere l’update saranno Samsung Galaxy S8 ed S8+, il cui rilascio (in Canada) avrà inizio il 18 marzo. Ai due flagship seguirà il Galaxy Note 8 in data 28 marzo. Nella fascia temporale che comprende primavera/estate 2018 vedremo arrivare l’aggiornamento su S7, S7 Edge, Galaxy A5 (2017) e Galaxy Tab S3 9.7.
Nel corso dei mesi successivi, poi, dovremmo assistere al rilascio per Galaxy Tab A 8.0 (2017), Galaxy Tab Active 2 e Galaxy Tab A 10.1 (2016). Ovviamente vi ricordiamo di prendere il tutto con le pinze, in quanto non si tratta di un comunicato ufficiale per il territorio italiano. Pertanto date e disponibilità potrebbero subire delle variazioni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…