Nella giornata di ieri è iniziata a spargersi a macchia d’olio la notizia di problemi al display dei nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+. Su Reddit e successivamente anche su altri forum, le segnalazioni di questi malfunzionamenti si sono moltiplicate, tanto da spingere Samsung ad intervenire personalmente.
Sebbene alcuni utenti sono stati in grado di risolvere il problema con un hard reset del loro dispositivo, molti altri si trovano ancora alle prese con il problema. Ovviamente man mano che il costo dei dispositivi aumenta, rasentando la soglia dei 1000 euro, qualsiasi problema legato al device inizia ad avere una eco diversa. Il concetto è semplice: se io pago tanto, voglio avere un dispositivo dal funzionamento impeccabile.
Contattato dal portale Engadged, un portavoce di Samsung ha assicurato che sono già in corso gli accertamenti del caso, comunque legati ad un problema mostrato da “un numero limitato di dispositivi“. Ha sollecitato inoltre i possessori di unità che mostrano malfunzionamenti a contattare il servizio clienti al fine di trovare una soluzione. Vi terremo costantemente aggiornati qualora ci fossero sviluppi.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…