Ad ogni uscita di un nuovo top di gamma sono in molti coloro che attendono il responso di DxOMark. Sorvolando sull’effettiva funzionalità di questo tipo di ranking, le valutazioni del noto portale ci possono comunque dare un’idea su quali siano le eccellenze in ambito fotografico. E fra queste adesso troviamo anche il Samsung Galaxy S9+, il quale si va a piazzare proprio in cima alla classifica.
Già il precedente flagship della casa coreana, il Galaxy Note 8, era riuscito ad impressionare il team di DxOMark. Tuttavia, questo è stato successivamente superato da terminali come Google Pixel 2, iPhone X e Huawei Mate 10 Pro.
Ecco, quindi, che il Samsung Galaxy S9+ riesce lì dove il phablet non era riuscito, ottenendo ben 104 punti in ambito fotografico. I video raggiungono i 91 punti, per una media complessiva di 99 punti. Quasi tutti i parametri hanno visto un miglioramento, sia per le foto che i video. Qua di seguito trovate alcuni samples fotografici scattati dal portale, oltre alla valutazione completa.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…