Secondo alcune segnalazioni, sembra che l’operatore rosso abbia dato il via libera (di nuovo!) alle sue promozioni Vodafone Special. Da oggi, chi passa a Vodafone da un altro operatore – anche virtuale – potrà attivare Vodafone Special 7 GB, 10 GB oppure 20 GB.
Come già sottolineato, le tre soluzioni della gamma Vodafone Special sono disponibili esclusivamente per chi effettua la portabilità. Se venite da Tre o da operatori virtuali potrete richiedere Vodafone Special 7 GB a 7.50 euro al mese. Questa prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 7 Giga di traffico internet sotto rete 4G LTE. Inoltre, sembra che siano disponibili anche altri due piani: Vodafone Special 10 GB e 20 GB. In entrambi i casi, gli utenti potranno beneficiare di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili), 1000 SMS e – rispettivamente – 10 e 20 Giga di internet in 4G.
Per la promo da 10 GB il prezzo sarà di 10.80 euro al mese, con un costo di attivazione di 5.20 euro. La versione da 20 GB, invece, è disponibile a 12 euro al mese (e 6 euro di attivazione). Inoltre, i suddetti piani, includono anche il servizio hotspot gratuito.
Al momento sembra che tali opzioni siano attivabili solo presso alcuni punti vendita oppure tramite una chiamata da parte dell’operatore. Nonostante la situazione sia alquanto nebulosa, nulla vi vieta di recarvi allo store più vicino e provare.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…