Lo scorso febbraio, Pokémon Go ha guadagnato delle aggiunte importanti direttamente dalla regione di Hoenn. Tra i nuovi Pokémon della terza generazione, è arrivato anche il leggendario Rayquaza, incubo e delizia dei nostri sogni di bambini/ragazzini. Ed ora Ninantic ha annunciato che sarà presto disponibile una nuova opzione per effettuare il login tramite Facebook.
Per effettuare il login su Pokémon Go basta semplicemente collegare il vostro account Google ed accedere al gioco. Il team di sviluppatori della Niantic ha deciso di amplicare le possibilità a disposizione dei giocatori, implementando anche il login tramite il proprio account di Facebook. Ad annunciarlo è la stessa azienda con un post sul sito ufficiale.
Non è stato annunciato quando sarà disponibile questo cambiamento, ma sembra che non ci sarà da aspettare molto. Più precisamente, sembra che la nuova opzione potrebbe arrivare già dai prossimi giorni. Gli utenti alle prime armi potranno iscriversi sia tramite Google che Facebook mentre coloro che hanno già collegato l’account Google potranno aggiungere anche quello del noto social network attraverso il menù delle Impostazioni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…