Logo TIM

Offerta TIM 10 Super Go: 1000 minuti e 10 GB a 10 euro

L’operatore nostrano ci presenta una nuova promozione attivabile esclusivamente effettuando la portabilità, TIM 10 Super Go. Si tratta di un’offerta dedicata ai navigatori incalliti, con ben 10 Giga di traffico dati, ad un prezzo – tutto sommato – conveniente.

TIM 10 Super Go: 1000 minuti e 10 GB per tutti

TIM logo

La nuova promo TIM 10 Super Go offre 1000 minuti di chiamate verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali e 10 GB di traffico Internet sotto rete 4G, a 10 euro al mese per i primi sei rinnovi. Dopodiché il prezzo sarà di 12 euro al mese, senza ulteriori rincari. L’offerta è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da qualsiasi operatore. Il costo di attivazione del servizio è di 12 euro da pagare una tantum; nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi verrà effettuato l’addebito di ulteriori 20 euro (se presenti sul credito residuo).

Ti potrebbe interessare:

Rimodulazione TIM: come calcolare i nuovi prezzi con la fatturazione mensile

TIM 10 Super Go è arrivabile presso tutti i rivenditori TIM – oppure facendovi chiamare da un operatore inserendo il vostro numero in questa pagina – già a partire da oggi. Per il momento non è chiaro fino a quando sarà possibile accedere a questa promozione.

[su_app]