Una delle novità degli ultimi mesi del 2017 è stata di certo il Razer Phone, l’attesissimo smartphone dedicato al mobile gaming. In occasione del Capodanno cinese – il nuovo anno comincerà il prossimo 16 febbraio, sotto il segno del Cane – il produttore ha deciso di realizzare una Gold Edition. Eppure, superata la bellissima confezione di vendita, la nuova versione Gold risulta… molto poco Gold!
Razer Phone: ecco la nuova edizione Gold in tutto il suo splendore
Osservando il Razer Phone nella sua colorazione Gold, nuova di zecca, c’è da rimanere abbagliati. Scherzi a parte, lo smartphone arriva con un box curato fin nei minimi dettagli ed estremamente raffinato. Ma a parte questo, il device in sé resta praticamente identico; l’unico cambiamento – che poi sarebbe il “tocco gold” – è rappresentato dal logo del brand. Questo, presente sulla back cover del device, spicca per la sua colorazione dorata. Tutto il resto, come già sottolineato, è identico! Per fortuna, il prezzo di vendita non cambia tra la versione standard e la nuova Limited Gold Edition. Entrambi, infatti, sono disponibili a 699 dollari (circa 561 euro) tramite il Razer Online Shop.
Razer Phone – Scheda tecnica
- Display IGZO da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel, refresh rate fino a 120 Hz, densità di 515 PPI e Gorilla Glass 3;
- dimensioni di 158.5 x 77.7 x 8 mm per 197 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835;
- GPU Qualcomm Adreno 540;
- 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramite microSD;
- lettore d’impronte laterale;
- doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 mega-pixel con apertura f/1.8, autofocus PDAF e doppio flash LED;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 4.2, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS;
- batteria da 4000 mAh con ricarica Quick Charge 4.0+;
- sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con Nova Prime Launcher.
[su_app]