Se si pensa a “smartphone premium” e “comparto multimediale”, uno dei primi pensieri va sicuramente ad LG V30. Questo per la presenza di un Quad DAC dedicato ed una dual camera con funzioni hardware e software interessanti. Tuttavia, non è propriamente di questo pensiero DxOMark, il noto portale fotografico che ha valutato in maniera piuttosto negativa il flagship LG.
Chiaramente questa valutazione si basa su questioni tecniche e non legate a features presenti o meno. Questo per dire che, al di là delle opinioni di DxOMark, un utente potrebbe soprassedere e preferire, per esempio, una dual camera grandangolare rispetto ad uno smartphone più valido qualitativamente parlando.
Detto questo, i punteggi di DxOMark ci indicano una qualità video non sufficiente, soprattutto per quanto riguarda l’autofocus, definito instabile in qualsiasi condizione. La situazione migliora in fase fotografica, anche se rimaniamo ai piani bassi della classifica. Per la precisione alla 14esima posizione, sotto a dispositivi come lo Xiaomi Mi Note 3 e Galaxy S7 Edge.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…