Il prossimo 16 gennaio si terrà a Taipei un evento targato Sharp. E come potete vedere dall’immagine teaser sottostante, il protagonista sarà il nuovo Sharp Aquos S3. Stiamo parlando del nuovo capitolo in ambito borderless, successivo ad un Aquos S2 che ha convinto il pubblico nipponico.
Anche se lo smartphone non è stato in alcun modo anticipato dall’azienda, dello Sharp Aquos S3 sappiamo già diverse cose. Questo grazie al tanto caro ente certificativo TENAA che ce lo mostra con tanto di foto e scheda tecnica. Troveremo un SoC Snapdragon 630, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD ed Android 8.0.0 Oreo come sistema operativo. Nessuno stravolgimento per la parte hardware, quindi, in quanto sarà piuttosto un refresh del display.
Secondo quanto indicato nella certificazione, infatti, avremo un display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Questo per il rapporto in 18:9 che contraddistinguerà questo modello, a differenza dei 17:9 del predecessore. Avremo così un display più ampio, a scapito del lettore d’impronte che finirà sulla parte posteriore. Sul fronte, invece, soltanto una piccola cornice con inciso il logo Sharp.
All’interno della scocca in vetro e metallo delle dimensioni di 148 x 74 x 7.98 mm e 167 g troveremo una batteria da 3100 mAh con ricarica rapida. Non mancherà una dual camera posteriore da 12+13 mega-pixel assieme ad un sensore singolo anteriore da 16 mega-pixel.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…