Samsung ha svelato una nuova edizione limitata del suo Samsung Galaxy Note 8 per celebrare le olimpiadi invernali PyeongChang 2018 in Corea del Sud. Questa Olympic Games Limited Edition sfoggia una cover posteriore in un elegante vetro bianco, in chiaro riferimento alla neve ed al clima invernale.
I numerosi dettagli color oro insieme al logo delle olimpiadi rappresentano secondo i designer la torcia olimpica. Immancabile la personalizzazione della Touchwiz con il tema dedicato alle olimpiadi attivo di default.
Come è già capitato con il precedente Olimpic Edition, anche questo Samsung Galaxy Note 8 sarà distribuito esclusivamente a 4.000 atleti e membri dello staff organizzativo. Gli atleti para-olimpici riceveranno in aggiunta al dispositivo una cover personalizzata con il logo dell’evento.
Ormai Samsung ha abituato bene gli atleti che ormai sanno che il top di gamma della casa coreana, uno dei maggiori sponsor, fa parte dell’esperienza olimpica. Quest’anno che la manifestazione si svolge addirittura in casa non poteva proprio lasciarsi sfuggire l’opportunità di creare un’edizione limitata. Resta da sperare che, come per le Olimpiadi in Brasile, Samsung decida di vendere queste varianti anche al pubblico.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…