Nokia 10

Nokia 10, arriva anche un video concept a suggerirne il design

Quanto sta accadendo attorno al prossimo Nokia 10ha veramente del curioso. Nonostante il Nokia 9, successore dell’attuale flagship, non abbia ancora visto la luce, si intensificano i rumors riguardo al 10. A questi si aggiunge anche un video concept che ne suggerisce design e soluzioni hardware.

Nokia 10: fotocamera ad ottica multipla nel video concept

Nokia 10

Nel video vediamo come il creatore del video abbia riunito ad un’interessante soluzione di design i rumors riguardo alla fotocamera ad ottica multipla. Il comparto fotografico è infatti il cuore del video, tanto per quanto riguarda la parte frontale del dispositivo, dove spicca una doppia fotocamera, quanto per la parte posteriore. Al di sotto del sistema ad ottica multipla è presente il sensore di impronte digitali.

Gli altri particolari salienti che possiamo vedere nel video concept, sono l’ingresso USB Type-C, la presenza del ingresso mini-jacksul frame superiore, una costruzione in vetro e la presenza di due speaker stereo collocati sulle cornici superiori ed inferiori della parte frontale. Il form factor del device sembra suggerire l’implementazione di un display flat in 18:9, a differenza del display Dual Edge che potrebbe contraddistinguere il Nokia 9.

[su_app]