Gli utenti europei in possesso di un LG V30, l’ultimo top di gamma del produttore sudcoreano, possono tirare un sospiro di sollievo. Lo smartphone, infatti, ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo negli USA, un segno che fa ben sperare nella release in Europa in tempi brevi.
Proprio gli ultimi giorni di dicembre, LG V30 ha ricevuto Android 8.0 Oreo in patria. A distanza di meno di un mese, anche gli utenti USA hanno visto spuntare sui loro dispositivi la fatidica notifica. I device contraddistinti dalla sigla US998, ovvero la versione no brand, stanno ricevendo in queste ore l’update ad Android Oreo. Questo porta con sé, oltre all’ultimo OS del robottino verde e tutte le sue nuove funzionalità, anche le patch di sicurezza aggiornate al 1 gennaio 2018, con i fix per le vulnerabilità Spectre e Meltdown (una delle problematiche particolarmente calde di questi ultimi giorni). La versione firmware è la V18f, in roll out tramite OTA.
Ti potrebbe interessare:
LG V30: la variante italia guadagna lo sblocco del bootloader ufficiale
Per quanto riguarda gli utenti europei – con dispositivi siglati H930 – molto probabile che non manchi molto al rilascio. LG aveva promesso che l’aggiornamento ad Oreo sarebbe arrivato agli inizi del 2018 e – vista la sorpresa per gli USA – probabile che non manchi molto per l’approdo anche qui da noi. Dita incrociate!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…