La scorsa settimana abbiamo appreso da fonti ufficiali che LG Display non ha mai fornito pannelli OLED per Apple. Inoltre, il portavoce dell’azienda ha sottolineato che ancora non vi sono certezze in merito al 2018 e alla prossima generazione di melafonini. Ed oggi, una svolta: i media sudcoreani hanno rivelato che LG – contrariamente a quanto affermato – potrebbe produrre i display per il futuro iPhone X Plus.
The Korea Herald ha riportato che Samsung non sarà il solo fornitore di pannelli OLED per Apple. Secondo alcune fonti “interne” il gigante tecnologico sudcoreano produrrà i display più piccoli, da 5.8 e da 6 pollici. Gli schermi destinati a quello che dovrebbe essere l’ipotetico iPhone X Plus, da 6.5 pollici, saranno realizzati da LG. Quest’ultima dovrebbe dare il via alla produzione a partire dal Q2 2018 nel suo impianto E6, localizzato a Paju nella provincia di Gyeonggi.
Quanto visto finora si rivelerebbe in linea con i precedenti rumors, che vedono ben 3 nuovi iPhone previsti per quest’anno. Tra questi vi è proprio la suddetta variante Plus. Vedremo se le voci si riveleranno fondate, specie in merito alla fornitura di display OLED da parte di LG, che viene dopo la smentita ufficiale della scorsa settimana.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…