News

HTC U12: un render ci mostra quello che potrebbe essere il design

Durante il 2017, il produttore taiwanese ha lanciato i suoi top di gamma HTC U11 e U11+, due smartphone capaci di suscitare parecchio interesse anche in virtù di alcune nuove feature, come il sensore di pressione Squeeze. Non sappiamo ancora quando arriverà il successore di questi modelli, HTC U12, fatto sta che in rete cominciano già a circolare i primi rumors in merito. Ecco quale potrebbe essere il design del futuro flagship in questo particolare render.

HTC U12: render e primi rumors

Anno nuovo e nuovi rumors! Questa volta tocca al prossimo top di gamma del produttore taiwanese, HTC U12, diretto successore di uno dei device più interessanti del fu 2017. Come ci mostra il render in alto, il nuovo flagship dovrebbe adottare lo stesso rapporto in 18:9 dei suoi predecessori. Il display, come si evince dall’immagine, presenterebbe cornici ridottissime e da questo punto di vista è impossibile stupirsi.

Ti potrebbe interessare:

Recensione HTC U11 – Finalmente un degno avversario

Molto probabilmente, la maggiore ottimizzazione dei bordi sarà uno dei crucci principali degli OEM per questo nuovo anno. Nell’immagine si nota anche una porta USB Type-C in basso e una singola selfie camera; secondo alcune indiscrezioni, questa volta il produttore potrebbe optare per una dual camera posteriore. Sulla back cover dovrebbe trovare spazio anche il lettore d’impronte digitali.

HTC U12 potrebbe arrivare con un display in 4K

Ovviamente, per quanto riguarda il chipset è impossibile non considerare la nuova soluzione high-end Qualcomm Snapdragon 845. Infine, una delle voci più insistenti vorrebbe a bordo del futuro top di gamma la presenza di un display 4K. Troppo bello per essere vero; se mai potrebbe presentare una soluzione come quella vista con Sony Xperia Z5 Premium e XZ Premium. Questi due device adottano la classica risoluzione in Full HD, per poi switchare in 4K quando si riproduce un contenuto a questa stessa risoluzione. Forse HTC U12 potrebbe arrivare con questa funzionalità. Per il momento ancora non vi è nulla di ufficiale; speriamo che qualcosa in più possa essere rivelato nelle prossime settimane.

[su_app]

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

7 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

2 anni ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

2 anni ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

2 anni ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

2 anni ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

2 anni ago