L’ultimo capitolo di una delle saghe videoludiche più prolifiche al mondo approda anche su PC. Finalmente il debutto ufficiale di Final Fantasy XV Windows Edition ha una data, con tanto di trailer ufficiale. E, come se non bastasse arriverà anche la nuova Royal Edition, dedicata alle console PlayStation 4 e Xbox One.
La versione per PC Windows arriverà con il supporto nativo al 4K e all’HRD10 e sarà possibile anche arrivare fino ad una risoluzione massima di 8K. Grandi cambiamenti anche per quanto riguarda il gameplay. Gli sviluppatore, infatti, hanno introdotto la modalità in prima persona, in esclusiva per PC. Immancabile il supporto alle mod. Infine, oltre ai 3 DLC usciti finora, Final Fantasy XV Windows Edition introdurrà anche nuovi dungeon, boss, location e veicoli. Di seguito, i requisiti hardware per far girare il gioco in 4K.
Requisiti per 4K (2160p)
Requisiti Consigliati (1080p)
Requisiti Minimi (720p)
Contemporaneamente al lancio della versione per PC, approderà su console PlayStation 4 e Xbox One Final Fantasy XV Royal Edition. Questa includerà tutti gli extra e le novità introdotte nella Windows Edition, fatta eccezione per la risoluzione e il supporto alle mod.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…