Non si può certo dire che Essential Phone sia partito col botto, anzi. Non sono mancate le critiche da parte degli addetti ai lavori, visto soprattutto l’hype creatosi in fase di lancio. Tuttavia, c’è da riconoscere un certo impegno da parte dell’azienda nel migliorare il prodotto, visti i vari aggiornamenti ricevuti. Per rimanere in tema, Essential ha ufficializzato il prossimo arrivo di Android 8.1 Oreo, saltando così a piè pari la versione 8.0.
Per certi versi la notizia dell’accantonamento di Android 8.0 Oreo per Essential Phone può cogliere di sorpresa. Questo perché nelle scorse settimane è stato avviato un beta testing apposito per questa release. E allora perché passare direttamente ad Android 8.1 Oreo? Ce lo spiega la stessa azienda di Andy Rubin sul suo profilo Twitter.
Dopo aver raccolto i risultati dei beta test e relativi feedback, sono stati scoperti diversi problemi di stabilità con il firmware basato su Oreo 8.0. Problemi che Essential crede verranno risolti con la versione successiva. Ciò significa un ritardo di due settimane per il rilascio dell’aggiornamento stabile. Nel frattempo verrà resa disponibile una beta di Oreo 8.1.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…