Quante volte ci siamo lamentati del non poter sfruttare del tutto la potenza offerta dal proprio smartphone? Con Project Linda questo quesito potrebbe essere risolto. In occasione del CES 2018 di Las Vegas Razer ha dato dimostrazione delle potenzialità del Razer Phone con questo interessantissimo concept.
Utilizzare lo smartphone come fosse un vero e proprio notebook: questo è l’obiettivo di Project Linda. Immaginate di avere un portatile “vuoto”, il cui comparto hardware sia completamente affidato, in questo caso, al Razer Phone.
Andando ad incastrarlo nella scocca potremo stabilire una connessione con il PC e sfruttare l’hardware basato su Snapdragon 835 ed 8 GB di RAM per utilizzi che spaziano dal gaming all’editing multimediale. Una comodità non da sottovalutare, poi, è la possibilità di interagire con il display sia come fosse un semplice trackpad che un pannello interattivo, il quale si adatta a seconda della situazione. Purtroppo, però, non è dato sapere né quando arriverà né se arriverà. Vi lasciamo con il video concept mostrato al CES 2018:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…