A fine 2017 iniziarono a circolare le prime voci che parlavano di vendite non entusiasmanti per iPhone X. Questa notizia sarebbe ora confermata da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities noto per le sue previsioni in casa Apple. A causa di ciò, l’azienda starebbe valutando di interromperne la produzione, in vista di iPhone X 2018.
Il report di KGI indica attorno ai 18 milioni di iPhone X spediti per il Q1 2018, a cui seguirebbero 13 milioni nel Q2 2018, per un totale di 62 milioni entro metà 2018. Una cifra decisamente alta ma inferiore alle stime di 80 milioni.
Le voci di corridoio fanno poi riferimento ad una domanda inferiore alle previsioni sul mercato in Cina. Paradossalmente, soltanto pochi giorni fa vi avevamo parlato di come la Cina fosse uno dei pochi mercati in crescita per il brand.
Conseguentemente, la produzione di iPhone X potrebbe essere interrotta a metà 2018. Non tanto per questi risultati, non propriamente negativi, quanto piuttosto per la preparazione ad iPhone X 2018. A tal proposito, sempre Ming-Chi Kuo conferma che ci saranno 3 modelli full screen. Per la precisione, si parla di due modelli OLED da 5.8 e 6.5 pollici ed uno LCD da 6.5 pollici.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…