Ad Apple la predominanza di Netflix e Amazon Prime Video nel mondo dello streaming non va giù. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, la casa di Cupertino starebbe tentando di aggiudicarsi i diritti della nuova serie fantascientifica del regista J.J. Abrams, noto per alcune serie di culto come Lost e Fringe. A questo scopo, sarebbe in corso una vera e propria lotta con HBO.
Apple vuole affermarsi nel mondo dello streaming: è lotta con HBO per la nuova serie di J.J. Abrams
Certo è che per la casa di Cupertino questo sarebbe un colpo grosso, che confermerebbe la sua volontà di diventare una potenza anche nel mondo dello streaming. Infatti, alla produzione esclusiva di alcuni show tra cui “Carpool Karaoke” e “Planet of The Apps”, si sta aggiungendo il reboot di “Amazing Stories” di Steven Spielberg e un nuovo telefilm con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.
E non è finita qui. Fra gli obiettivi di Apple per il 2018 troviamo anche la realizzazione di “Are You Sleeping“, un thriller psicologico con Octavia Spencer, e di “See“, una serie TV drammatica scritta da Oscar Steven Knight e ambientata nel mondo del futuro. E chissà che Apple non decida di riservarci qualche altra sorpresa.
[su_app]