Per concludere in bellezza il 2017 ed iniziare al meglio il nuovo anno, Vodafone sta continuando a lanciare un’offerta dopo l’altra, tutte davvero imperdibili. L’operatore rosso si rivela sempre il migliore nell’attuare strategie per attirare nuovi clienti e tenersi stretti gli attuali. Negli ultimi giorni, infatti, l’ufficio commerciale sta selezionando alcuni clienti a cui proporre una nuova iniziativa, chiamata “Tutto Illimitato“, attivabile entro il 31 dicembre 2017.
Il nome dell’offerta è ‘TUTTO ILLIMITATO’ e prevede per una settimana, minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 2 Giga di internet al giorno, al costo di 1 Euro.
Per assicurarsi la buona riuscita dell’iniziativa, Vodafone ha scelto di inviare solo a clienti selezionati un sms che riporta i dettagli della proposta. Questa strategia commerciale si è rivelata di grande successo, in quanto si rivolge direttamente ai singoli clienti mettendoli al corrente di ciò che viene offerto loro.
La modalità di attivazione prevede di rispondere all’sms ricevuto scrivendo ‘SI’. Questo entro e non oltre il 31 dicembre 2017, data di scadenza dell’offerta. Come di consueto, nel caso in cui vengano terminati i giga disponibili per la navigazione, essa subirà una riduzione della velocità dati.
Allora, cosa state aspettando? Sarà certamente un inizio di 2018 migliore con Vodafone “TUTTO ILLIMITATO”! Se avete ricevuto l’sms dedicato, afrettatevi a rispondere “SI” entro il 31 dicembre 2017!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…