L’operatore nostrano è in vena di regali in questo freddo dicembre. Sarà che tira aria di Natale e siamo tutti più buoni e sarà che è arrivato il momento di ingraziarsi in clienti in vista del ritorno alla fatturazione a 30 giorni. Fatto sta che TIM ha lanciato una interessante iniziativa che offre in regalo 10 euro di credito, semplicemente effettuando una ricarica tramite i canali online.
Per ricevere i 10 euro di credito gratis vi basterà effettuare una ricarica tramite i canali online di TIM. Il credito ricevuto può essere utilizzato per effettuare chiamate, inviare SMS, navigare in internet o per pagare la promo attiva sul vostro numero. Per poter accedere all’iniziativa bisognerà ricaricare un minimo di 30 euro tramite il sito dedicato o l’app MyTim Mobile, entro le 23:59 di mercoledì 20 dicembre.
Una volta che avrete effettuato l’operazione dovrete semplicemente attendere il 21 dicembre. In tale data l’operatore provvederà ad inviarvi un SMS con un codice sconto da inserire nella sezione Ricarica Online del sito TIM.it per ricevere i 10 euro in regalo.
Vi sottolineiamo nuovamente che l’iniziativa dell’operatore è valida solo per oggi e domani. Nel frattempo, mentre siamo in attesa delle nuove disposizioni dell’operatore in merito alla fatturazione a 30 giorni, vi ricordiamo che le sue promo attuali sono prolungate fino al 31 dicembre.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…