the dark book play store banner

The Dark Book: un progetto tutto italiano alla conquista del Play Store

Sul Play Store ha fatto capolino da un po’ di tempo (a novembre si è aggiornato alla versione 2.0) The Dark Book, un interessante gioco action RPG tutto italiano e sviluppato da un ragazzo di 21 anni, senza nessun team alle spalle. Che dite, gli diamo una possibilità?

The Dark Book è un action RPG ispirato a L’armata delle Tenebre e Medievil

In The Dark Book il giocatore impersonerà uno scheletro riportato in vita grazie ad una magia sprigionata da un oggetto chiamato Il Libro Oscuro. La vostra missione sarà quella di trovare il malefico cimelio, muovendovi in un mondo ormai popolato da goblin, troll, ragni giganti e altre creature. Per quanto riguarda lo stile di gioco, si tratta di un action RPG con una montagna di equipaggiamenti (armi, scudi, elmi e così via), un sistema di livellamento tipico dei giochi di ruolo e numerosi dungeon ricchi di missioni di vario genere.

Per il momento, il gioco è disponibile solo per Android ma l’intraprendente sviluppatore è intenzionato a portarlo anche su dispositivi Apple. Inoltre, a breve sarà introdotto anche il supporto per i joypad, in modo da poter giocare liberamente anche su Android TV.

The Dark Book è disponibile nel Play Store di Google

The Dark Book è un progetto tutto italiano, gestito da una sola persona e sicuramente parecchio ambizioso e in continua evoluzione. Lo scorso novembre è stato rilascio l’Episodio 2, sotto forma di aggiornamento, e il successivo è già in fase di sviluppo. L’app è scaricabile gratuitamente nel Play Store di Google (tramite il pulsante in basso) e contiene alcuni acquisti in-app totalmente opzionali.

Play store logo

[su_app]