Questo fine anno si preannuncia davvero invitante per quanto riguarda la nota piattaforma di streaming musicale. Spotify vuole tentarci in tutti i modi per convincerci a mettere mano al portafogli ed oggi arriva una nuova offerta: 12 mesi di abbonamento al prezzo di 10.
La nuova iniziativa di Spotify sarà disponibile fino al 31 dicembre 2017 e prevede un anno di abbonamento alla versione Premium a soli 99 euro. Effettuando il pagamento in un’unica soluzione, si riceveranno quindi 2 mesi in regalo. Al termine del periodo di abbonamento, si potrà decidere se rinnovarlo oppure passare al servizio gratuito. Ovviamente sarà anche possibile usufruire del classico canone mensile di 9,99 euro al mese.
Vi ricordiamo che Spotify Premium permette di beneficiare di alcune funzionalità esclusive, come l’ascolto senza interruzioni pubblicitarie e la possibilità di scaricare i propri brani preferiti (senza alcuna limitazione) per l’ascolto offline, in modo da non restare mai a corto di buona musica.
L’offerta per iscriversi ad un anno di Spotify Premium a 99 euro, ricevendo quindi 2 mesi in regalo, è disponibile alla seguente pagina e sarà attiva fino al 31 dicembre 2017. Inoltre, per chi vorrebbe provare le funzionalità a pagamento senza spendere troppo, è possibile usufruire di un periodo di prova di tre mesi a soli 0,99 euro (qui trovate la pagina). Dopodiché l’abbonamento costerà 9,99 euro al mese; ovviamente potrete decidere di disdire il servizio senza alcuna conseguenza. Anche in questo caso l’offerta scadrà il 31 dicembre 2017.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…