L’offerta 3 Italia Play GT7 Super è la nuova soluzione dell’operatore pensata per il periodo invernale. Si tratta di una promozione estremamente interessante per il suo rapporto qualità-prezzo.
3 Italia prende una delle sue più apprezzate offerte e la ripropone in versione aggiornata. Come abbiamo visto in passato, anche con Play GT7 Super saranno presenti soglie e rinnovi settimanali. Sono disponibili 250 minuti verso tutti, numeri nazionali di rete fissa e mobile, e 2.5 GB ogni 7 giorni al prezzo di 1.75 euro. In questo modo sarà possibile avere 1.000 minuti e 10 GB ogni 28 giorni al prezzo di 7 euro. Il traffico non utilizzato nell’arco dei 7 giorni non sarà sfruttabile la settimana successiva. È presente un costo di attivazione di 9 euro da pagare una tantum al momento del primo rinnovo.
La navigazione web avverrà sotto rete 4G LTE, offerta gratuitamente dall’operatore. Per tutti i clienti che attiveranno la promozione Play GT7 Super entro il prossimo gennaio 2018 si potrà navigare alla massima velocità di 3 Italia. Tutto ciò sarà possibile fino al 31 maggio 2018. A partire dal 1 giugno, invece, sarà necessario aggiungere 1 euro in più al costo del proprio rinnovo.
Link per l’attivazione della promozione
Per l’attivazione della promozione sarà possibile recarsi al link sopra e ricevere così la nuova SIM direttamente all’indirizzo indicato al prezzo di 20 euro. Sarà inclusa una ricarica dello stesso valore sulla propria utenza dal quale sottrarre direttamente il canone e il costo di attivazione dell’offerta in oggetto.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…