Mentre è atteso l’aggiornamento ad Androdi 8.0 Oreo per Nokia 5 e 6, annunciato dallo stesso CPO di HMD Global, arriva una piacevole novità per tutti i fan del brand finlandese. Sul sito del TENAA, l’ente certificativo cinese, è apparso un misterioso smartphone che sembrerebbe essere il Nokia 6 2018.
Sul sito del TENAA ha fatto la sua comparsa un dispositivo targato Nokia, identificato con il codice TA-1054. Ebbene, secondo alcune speculazioni, sembra si tratti della seconda generazione di dispositivi Nokia 6. Nelle foto presenti sul portale dell’ente cinese, possiamo ammirare uno smartphone dal design che ricorda tantissimo quello del suo “predecessore”; in compenso, le novità si fanno notare subito. Il presunto Nokia 6 2018 si presenta, infatti, con un ampio display con rapporto in 18:9. Per far spazio al pannello frontale, il lettore d’impronte digitali è stato spostato sul retro, e non sono presenti – ovviamente – tasti a sfioramento. Sarà quindi dotato di una navigation bar su schermo.
La back cover presenta una single camera principale posta centralmente, con orientamento verticale. Sotto di essa è presente un flash LED; al centro troviamo il già citato lettore d’impronte e il logo Nokia. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo device sarà equipaggiato con un chipset Qualcomm Snapdragon 630 oppure 660, supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Queste informazioni mancano ancora di ufficialità ed è il caso di prenderle con le dovute precauzioni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…