In queste ore Apple sta rilasciando macOS High Sierra 10.13.2, il nuovo aggiornamento per la propria gamma di computer. Questo update, così come gli altri, arriva leggermente sfalsato rispetto alle tempistiche previste. Al di là di ciò, vediamo quali sono le novità introdotte.
Non trattandosi di un major update, macOS High Sierra 10.13.2 non va a stravolgere l’esperienza utente. Fra le modifiche apportate troviamo migliorie al fattore sicurezza, grazie al fix di alcune vulnerabilità relative a diversi settori. Ciò era già successo negli scorsi giorni, visto il trambusto creatosi a seguito del problema relativo all’account root.
In generale questo aggiornamento lima alcuni aspetti, compresi il supporto dei dispositivi audio via USB, al VoiceOver in fase di lettura di files PDF e la compatibilità dei display Braille all’interno di Mail.
Come sempre, per effettuare l’aggiornamento a macOS High Sierra 10.13.2 basterà recarsi all’interno del Mac App Store e cliccare sulla tab relativa agli updates.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…